Benvenuti m La Dimora Donna Fiora è pronta ad accogliervi nel suo luxury bed and breakfast and Spa relax.
VEDI TUTTE LE FOTO
SUITE LUXURY m Le camere della Suite Luxury sono ideali per coppie e famiglie che amano soggiornare in un luogo dove l’eleganza e il lusso della tecnologia e dei comfort si mescola con la semplicità della pietra autoctona.
SCOPRI LA SUITE LUXURY
SUITE SUPERIOR m Un’ampia Suite lussuosa e innovativa. Comoda e elegante con la piscina che separa in due l’ambiente creando aldilà di essa un’area relax con doccia emozionale.
SCOPRI LA SUITE SUPERIOR

ANTICA DIMORA DONNA FIORA

m

La piazza del paese, a pochi metri, e la Chiesa adiacente con il suo maestoso campanile sono gli elementi esterni che rendono “L’Antica Dimora Donna Fiora” una struttura immersa in un contesto storico tipico salentino. Le Suite Luxury e Superior, con zona spa privata, sono ideali per coppie e famiglie che amano soggiornare in un luogo dove l’eleganza e il lusso della tecnologia e dei comfort si mescola con la semplicità della pietra autoctona.

m

SUITE LUXURY

m
1 Letto matrimoniale
2 letti singoli
con Piscina privata e Spa

Dominate da un imponente arco in pietra leccese e sormontate da due tipiche volte a stella, le camere della Suite Luxury sono ideali per coppie e famiglie che amano soggiornare in un luogo dove l’eleganza e il lusso della tecnologia e dei comfort si mescola con la semplicità della pietra autoctona.

SUITE SUPERIOR

m
1 Letto matrimoniale
con Piscina privata e Spa

Un’ampia Suite lussuosa e innovativa. La Superior è tutto questo, in cui l’arredamento dalle venature classiche contrapposte a linee di design moderno, crea armoniosi giochi stilistici e dove la mini piscina interrata con idromassaggio e cascata fa da assoluta padrona.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

m

Richiedi gratuitamente un preventivo per la tua vacanza.
Compila i seguenti campi per ricevere la nostra proposta

    Partenza :
    Dichiaro di aver preso visione dell’ Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate e di essere consapevole.